Armadi rack e telefonici

ASSISTENZA PER ARMADI RACK E TELEFONICI A CHIOGGIA

Possedete degli armadi rack che ospitano server, firewall, lan, server e apparecchiature di rete e non sapete a chi rivolgervi per la loro manutenzione ordinaria? Avreste bisogno di un nuovo armadio rack e cercate un professionista per l’installazione? 

La A.E.T. Dorigo Tarcisio di Chioggia è la risposta al vostro problema. Il nostro titolare raggiungerà al più presto la vostra sede ed effettuerà tutti gli interventi necessari per l’installazione e l’assistenza su armadi rack informatici e telefonici.

SERVIZI PER PRIVATI ED ENTI PUBBLICI

Il nostro servizio di assistenza su armadi rack informatici e per le telecomunicazioni si rivolge sia a enti pubblici che ad aziende e a privati. 

Gli armadi rack, infatti, sono degli strumenti indispensabili in svariati ambiti, poiché consentono di organizzare in modo ordinato e versatile qualsiasi tipo di apparecchiatura di rete.
dei cavi dentro una centralina

MANUTENZIONE E SOSTITUZIONE DI ARMADI RACK

Si tratta di un sistema delicato e complesso, che richiede un’assistenza specializzata per garantire il funzionamento ottimale di tutti i componenti. 

La A.E.T. è in grado di rispondere rapidamente a qualsiasi problema: in caso di guasti particolarmente importanti il titolare Dorigo Tarcisio provvederà alla totale sostituzione degli armadi rack o di determinati componenti dopo aver stilato un preventivo chiaro e dettagliato.

Uno dei maggiori vantaggi di questi strumenti è proprio la possibilità di operare sui singoli pezzi in modo ordinato e pulito, senza intaccare il resto del sistema e senza interromperne il funzionamento generale. 

I disagi saranno quindi ridotti al minimo e il lavoro quotidiano della vostra azienda non subirà ripercussioni di alcun genere.

Qualsiasi sia il guasto da risolvere, il nostro intervento si rivelerà non solo efficace ma anche economico, grazie alla nostra costante attenzione per il rapporto qualità-prezzo.
Per maggiori informazioni sui nostri armadi rack chiamate il numero +39 340 2880373
Share by: